venerdì 14 ottobre 2011

Sono fuori dal tunnel lel lel lel!

Pubblicato da cRi..! alle 14:05
Ciao Ragazze,
sono tornata..e sono fuori dal tunnel! Come avevo scritto nel post precedente, sono entrata in crisi e non sapevo cosa fare per migliorarmi o più precisamente se andare avanti o abbandonarlo. Alla fine ho deciso che sì, continuerò con il mio blog perché mi piace tanto questo mio spazio di frivolezze e superficialità che mi sono creata, perché forse il mio parere può essere utile a qualcun'altro e perché infondo mi permette anche di apprezzare e seguire tante altre splendide colleghe bloggher (più belle e brave di me). Però allo stesso tempo ho deciso di crearmi uno spazio più "serio" dove condividere un'altra delle mie passioni, ovvero le lingue straniere. Infatti presto inizierò a fare delle lezioni di tedesco e se dovesse funzionare considererò l'idea di "insegnare" anche altre lingue. Non so se tra voi c'è qualcuna che coltiva la stessa passione o che semplicemente è incuriosita e vorrebbe dare un'occhiata, ma nel dubbio vi lascio il link del mio nuovo blog (che devo ancora decorare e sistemare per bene!) http://abclingue.blogspot.com/ . Chiaramente questo non implicherà un minore impegno in questo blog, semplicemente mi sdoppierò =D

Con questo post ci tengo anche a ringraziare Alex per i preziosi consigli che mi ha dato e vi invito a passare dal suo blog davvero interessante e squisito http://alexcri.blogspot.com/


Sono tornata ufficialmente e..vi rimando al prossimo post!

                                            Parola di cRi..! ^_^

1 commenti:

Alessia ha detto...

Ciao Cri
sono contenta che tu continui questa avventura erano solo piccoli consigli che mi hanno aiutato anche a me quindi mi sembrava opportuno rigarteli. Grazie per la pubblicità che mi fai baci a prestissimo e in bocca al lupo per il tuo nuovo blog. Baci Alex

Posta un commento

 

Parola di cRi..! Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea