domenica 9 ottobre 2011

Crisi time

Pubblicato da cRi..! alle 16:08
Ciao Ragazze,
vi chiedo scusa se sono "sparita" così lasciando in aria anche il tag oltre che il blog in generale. Purtroppo è stato un periodo un po' "così" oltre che abbastanza pieno perché sto studiando una materia tosta sperando di trovare la forza ed il coraggio di fare l'esame a Novembre, altrimenti francamente posso anche ritirarmi. Ho iniziato anche la caccia al relatore per la tesi, ed ancora non ho ricevuto nessuna risposta. Ma soprattutto mi sono posta delle domande in merito al tenere un blog. Ormai quasi tutti ne hanno uno, così come tutti hanno un canale su YouTube; ma il tutto sta in quel che si può offrire a chi ti legge o chi ti guarda, ed io non lo so più. A me piace scrivere, parlare dei miei acquisti, esprimere la mia opinione..però forse ci vuole qualcosa in più, quel tocco di originalità che credo manchi al mio blog. Vorrei migliorarmi, vorrei non sentirmi "inadeguata" ma non so da dove iniziare. Scusate, sono parecchio confusa, me ne rendo conto XD però magari sapete aiutarmi, anche perché è a voi che intendo "piacere", quindi magari proprio voi potete suggerirmi se c'è qualcosa che non va, cosa vi piacerebbe vedere, cosa eliminereste..ecco...

Nell'attesa di uscire da questa "crisi", vi ringrazio come sempre per il sostegno e, alla prossima (speriamo!)

                         Parola di cRi..! ^_^

1 commenti:

Alessia ha detto...

Ciao Cri,
anch'io alla fine dell'estate avevo quasi deciso di chiudere il blog, perchè non ero più invogliata a scrivere, visto che sembrava privo di anima, ti giro i consigli che mi sono stati dati e che hanno portato risultati. Foto accattivanti e abbastanza grandi, descrizioni non troppo abbondanti dirette e incisive, la voglia di divertire sempre ( questa è una mia idea). Spero di esserti stata utile

Posta un commento

 

Parola di cRi..! Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea