lunedì 3 ottobre 2011

Tag: 30 giorni - Blogserie 3/30

Pubblicato da cRi..! alle 23:30
3. Qual è il tuo marchio preferito?

Personalmente non ho un solo marchio preferito, perché mi piace sperimentare e provare sempre nuove cose e nuovi marchi specialmente se appartengono alla categoria low cost. In verità in un buon 80% dei casi sono del parere che non sia il marchio a determinare la qualità del prodotto: esistono tantissimi prodotti a basso costo ma di altissima qualità. Tra i marchi low cost che mi hanno dato più soddisfazione posso citare Zoeva per i suoi pennelli (anche perché per il resto ho solo le palette ed il primer di cui vi ho già parlato QUI), la Kiko per i prodotti make-up anche se ultimamente sta alzando i prezzi e la Essence per quel che riguarda i prodotti per le unghia.
Però ci sono tanti brand che sto scoprendo adesso, come la Sleek, che non mi dispiacciono affatto. Anche la Mac, chiaramente, non ho molto da ridire. 

La verità è che scegliere un brand preferito è davvero difficile, perché ogni brand lo apprezzo per qualcosa di diverso; ma soprattutto quando vado alla ricerca di un determinato prodotto non mi focalizzo molto sul marchio, ma appunto sulla qualità del prodotto in se. Se poi posso risparmiare ed avere il massimo della qualità al minimo costo che ben venga :D







E voi come la pensate? Qual è il prodotto che vi fa battere il cuore? Fatemelo sapere con un commentino :P


Grazie per esser passate e alla prossima :P 


                                                 Parola di cRi..! ^_^

0 commenti:

Posta un commento

 

Parola di cRi..! Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea