venerdì 14 ottobre 2011

Tag: 30 giorni - Blogserie 4/30

Pubblicato da cRi..! alle 15:45
4. Ti piace usare il fondotinta? Se sì di che marca ed in che colorazione?

Come avete scoperto dalle scorse puntate, il mio approccio con il make-up è stato abbastanza tardivo, ma soprattutto molto graduale. Quindi per arrivare all'uso del fondotinta mi ci sono voluti alcuni anni e tanto coraggio. L'ho sempre evitato perché pensavo che con il tempo avrebbe rovinato la mia pelle, che una pelle giovane non ha bisogno di essere coperta così tanto ma anzi, bisogna lasciarla respirare..e poi avevo il panico da colore sbagliato! Sarà che dalle superiori mi porto dietro un trauma: avevo una compagna di classe che usava un fondotinta di non so quanti toni più scuro del suo colore naturale e aveva lo stacco tra collo e viso evidenziatissimo, ma ho sempre avuto una paura cane di sbagliare il colore e fare figuraccie in giro. E poi non sapevo per quale tipologia optare: liquido? compatto? in mousse? minerale? Fatto sta che ho sempre rimandato, fino a quando questa estate in quel di London ho deciso di affidarmi ad una delle MUA del corner Mac di Harrods che mi ha aiutata a scegliere il prodotto ed il colore adatto a me facendo diverse prove. Ed alla fine abbiamo optato per il MAC STUDIO FIX in NW25 (che vi ho già mostrato QUI). Lo uso con parsimonia e sto attenta ad idratare per bene il mio viso prima di applicarlo e soprattutto a struccarmi per bene prima di andare a letto e devo dire di essere davvero soddisfatta!


                                            Parola di cRi..! ^_^

0 commenti:

Posta un commento

 

Parola di cRi..! Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea