lunedì 18 luglio 2011

I will survive!

Pubblicato da cRi..! alle 12:28
Chi non muore si rivede!
E sinceramente questa volta avevo messo seriamente in dubbio la mia sopravvivenza, ma invece sono qui! YEEEEEEEEEEEEEEEY!


Ciao Ragazze..

ma quanto mi mancava scrivere nel mio blog?! Tanto! E' passato quasi un mese dall'ultimo post; pensavo di riuscire ad aggiornarlo ma non ne ho avuto la forza e sinceramente nemmeno la voglia. Per me il mio blog deve essere un piacere e mai un dovere. 
Ho finalmente finito gli esami (ma solo per questa sessione), anche se con un po' di anticipo; avevo programmato di fare almeno 5 esami, ma dopo il terzo la forza è venuta meno e sono ufficialmente in vacanza! 
In questo mese NON ho fatto shopping -aaaaaaah quanta sofferenza!- e non ho nemmeno seguito molto  Youtube&blogs...mi tocca recuperare girls! L'unico acquisto che ho fatto è stata la mia nuova FOTOCAMERA! Quindi finalmente avrete foto e video degne di questo nome. L'ho comprata quasi una settimana fa, quindi la sto ancora studiando per benino ma sono sicura che mi darà tantissime soddisfazioni, soprattutto durante il mio viaggio a LONDRA! Sono emozionatissima e manca davvero poco..13 giorni! Ops...AIUTO...il beauty?? PANICO! Ma vi aggiornerò anche su quello, e se avrete piacere a seguirmi nel mio viaggio, terrò un piccolo diario di viaggio qui con voi. So che non è esattamente la stessa cosa, però magari potrebbe esservi utile per un viaggio futuo..

Altrimenti facciamo un bel sorteggio con random.org ed una fortunata avrà il piacere di potersi infilare dentro la mia valigia e venire con me! :PP

Bene..adesso ho pochi giorni per organizzare al meglio questo viaggio, ci riuscirò??? Continuate a seguirmi per scoprirlo e....AIUTATEMI ANCHE VOI!!! Lasciate qualsiasi tipo di informazione che ritenete possa essermi utile..

Grazie per essere passate e soprattutto per continuare a seguirmi nonostante le mie grandi assenze =) Un abbraccio...


                                                                     Parola di cRi..! ^_^

0 commenti:

Posta un commento

 

Parola di cRi..! Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea