sabato 6 agosto 2011

Live from London!

Pubblicato da cRi..! alle 21:20
Ciao Ragazze e Ciao Ragazzi,

vi scrivo in diretta da Londra (yeeeeeah!) dove sono da Lunedì pomeriggio e dove resterò fino a Sabato mattina. Ho già fatto qualche giretto "makeupposo" anche se non mi sono ancora data allo shopping! Però ho notato che la Sleek tanto adorata dalle italiane qui viene non solo snobbata, ma addirittura lo stand viene trattato quasi al pari dei nostri Essence! Sono rimasta davvero malissimo..magari nei prossimi giorni faccio un giro in centro, sperando di trovare una situazione migliore. Per quanto riguarda gli altri marchi sono più o meno come da noi, anche se i prezzi sono leggermente più bassi. Ho dato un'occhiata anche alla Mac e devo dire che qui l'approccio con il prodotto è del tutto diverso. Mi spiego: quando io entro al corner Mac della mia coin, non appena mi avvicino ai tester già i MUA hanno gli occhi puntati su di me come a dirmi "ehi tu, se devi solo provare smamma!" che chiaramente indispone un bel po'. Qui invece puoi swatchare e provare tutti i prodotti che vuoi (chiaramente non i pennelli) ed i MUA con molta gentilezza si avvicinano anche e magari ti danno qualche dritta senza essere troppo pretenziose! 
Ho fatto un giretto veloce anche da Inglot, ma sarà che non ero nel mood shoppingoso, ma fatto sta che non mi ha attirato per nulla, infatti ho fatto un giro e sono andata via. Ma prometto a voi ma soprattutto a me di dargli un'altra chance, anche perché qui conviene a livello di prezzo, e poi francamente quando la vedo nei video o nei post altrui SBAVO! 
Kiko sta aprendo anche qui, ho visto solo il cartellone all'interno del centro commerciale, quindi non so dirvi esattamente se convenga più a noi o a loro comprare Kiko.

E.. niente.. appena farò degli acquisti vi aggiornerò =) 
Intanto se vi interessa vi lascio il link del mio blog personale che aggiorno ogni giorno e dove parlo di quel che faccio etc: CLICCA QUI

E noi ci risentiamo al prossimo post..grazie per la lettura! 
                                           
                                                                              Parola di cRi..! ^_^

0 commenti:

Posta un commento

 

Parola di cRi..! Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea