mercoledì 22 giugno 2011

..A volte riappaiono!

Pubblicato da cRi..! alle 12:51
Hi girls!
No, non sono morta.....ancora! Chi è studente universitario mi può capire, periodo intenso di studio matto e disperato per esami che si susseguono, una staffetta infinita! Per decenza e ritegno non vi mostro la mia scrivania in questo momento :P


Ovviamente visto il periodo sono in astinenza da shopping, ma lunedì dopo l'esame ho fatto un salto ultra rapido alla COIN per vedere se per caso vi fosse qualche novità e..sorpresa delle sorprese, c'erano non una ma ben DUE collezioni Essence: la You Rock e la MEET_ME@HOlOGRAfiCS.COM e  la collezione estiva di Catrice, la Papagena. Non ho comprato nulla, ma ho sbirciato e fatto qualche swatchino.

Quel che mi ha stupida era l'ordine in cui era mantenuto lo stand (ahimè cosa insolita, quindi deduco fosse arrivata quella mattina stessa!), ma andiamo per ordine.

YOU ROCK: la collezione è composta da sei pezzi: la minispazzola e specchietto da borsa (identica a quella della linea sunclub disponibile in giallo e arancione) in colore marrone che mi ha lasciata indifferente, uno spray rinfrescante di cui ho sentito parlare ben su YouTube ma -avendo il fix plus- non mi sono fatta attrarre, la palettina con 6 colori, un pennellino ed un Kajal in formato mini con i solito colori neutri ma che chiaramente non ho swatchato, i penna rossetto che non c'erano più, 4 smaltini in formato davvero davvero mini ma con colorazioni viste e riviste, tranne il viola che era un po' particolare ed infine il primer occhi. Dirò la verità, l'unico pezzo che mi interessava di questa collezione era il primer ma appena l'ho visto ci ho rinunciato: è davvero piccolo, se non erro 3ml di prodotto a € 2,99. Ho provato a farne uno swatch: è abbastanza liquido, resta evidente ed iridescente e soprattutto va subito nelle pieghette (sì, l'ho provato sulla mano ma la stessa cosa non mi succede con il primer ELF ad esempio -giusto per citarne uno della stessa tipologia). Quindi ho preferito evitare.

MEET_ME@HOlOGRAfiCS.COM: sin da quando vidi la preview, questa collezione mi aveva colpita lasciandomi letteralmente così ---> *_____* e facendomi dire: DEVO AVERLA TUTTA! Anche questa collezione si compone di 6 pezzi: Ombretti in crema in tre colorazioni (bianco, lilla e azzurro), eyeliner liquidi in due colorazioni (bianco e azzurro), lucidalabbra in tre colorazioni (bianco, lilla e violetto), smalti in 5 colorazioni (bianco, rosino, azzurro, lilla e viola), un olio per il corpo ed un braccialetto. Chiaramente, come dice lo stesso nome, tutti i prodotti sono olografici, ovvero con questa particolare iridescenza. Nello stand che ho visto io mancava il braccialetto, i gloss e 2 delle 5 colorazioni di smalti. Gli ombretti non li ho swatchati, ma guardandoli non mi hanno convinta così tanto, così come gli eyeliner. Quelli che mi hanno lasciata stupida sono, nemmeno a dirlo, gli smalti! C'erano solo quello blu, quello bianco e quello violetto. Il blu era davvero davvero bello (ma quante volte ho scritto davvero davvero bello in questo post?!) ma non sono riuscita a carpirne l'olograficità ma ci ho rinunciato anche perché a mio parere ho fin troppi smalti blu! Il bianco ad occhio mi ha dato più un senso di trasparenza, quindi non l'ho preso mentre sto seriamente meditando sul violetto. E' pienissimo di riflessi e forse l'unico davvero olografico (almeno tra i tre presenti nel mio stand).

Papagena by Catrice: questo stand l'ho guardato con meno attenzione, devo ammetterlo. Quel che mi ha colpito sono la terra in perle (oddio come si chiama?! °-°) e i due rossetti che più che rossetti sembravano i vecchi push pop, li ricordate? :P bene, sono disponibili in due colorazioni: fragola e arancione e lasciano un effetto molto glossato con il colore non troppo evidente. Poi ho visto dei blush in crema, delle ciglia finte, smalti ma non li ho filati di striscio -forse perché ne ho davvero troppi?- eyeliner in penna e due palettine davvero pigmentate ma con colori che mi attraggono poco.


E niente, questo era il mio report di un "window shopping" post esame.

Spero di tornare davvero davvero (:P) presto..esami permettendo!

Ah, ne approfitto per chiedervi di nuovo suggerimenti, consigli, tips and tricks su LONDRA, di qualsiasi natura: turistica, shoppingosa, culinaria, mondata...e chi più ne ha più ne metta! Vi lascio il link al post QUI. Ah, inoltre, avete idea dei prezzi Inglot in UK?

Attendo vostre "nuove" e..alla prossima!

                                                                            Parola di cRi..! ^_^

0 commenti:

Posta un commento

 

Parola di cRi..! Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea