venerdì 7 gennaio 2011

#1: KIKO: Nail Polish Remover

Pubblicato da cRi..! alle 20:45
Ciao Ragazze e Ciao Ragazzi,
il prodotto di cui ho deciso di parlarvi oggi è il solvente rimuovi smalto di Kiko.
Nome: Nail Polish remover
Quantità di prodotto: 125 ml
Scadenza: 12 mesi
Caratteristiche: Non contiene acetone; delicatamente profumato alla vaniglia.
Prezzo: 3,90€
Dove lo posso acquistare: Presso tutti gli store Kiko o su internet al sito www.kikocosmetics.com
Voto: 7,5


Sono una patita di smalti: adoro i colori folli e lo cambio almeno una volta ogni 5-6 giorni. Cambia oggi, cambia domani..mi sono accorta che le mie unghie si stavano indebolendo ed ho pensato che era il caso di fare qualcosa per loro. Così ho deciso di cambiare solvente e provarne uno che non contenesse acetone. Il solvente di Kiko mi è sembrato essere una buona alternativa, anche se comunque ero un po' scettica a riguardo. L'ho provato e ne sono rimasta meravigliata: ha rimosso lo smalto che avevo su senza grosse difficoltà e senza dover andare ad insistere molto (se non nelle zone critiche, ovvero negli angoli) ma soprattutto mi ha lasciato le unghie davvero lisce e morbide, cosa che non accadeva con il solvente contenente acetone. Mi sento di dire che fa il suo lavoro egregiamente.
L'unica pecca sta nell'odore: sul sito viene descritto come delicatamente profumato alla vaniglia, ma in realtà della vaniglia non vi è alcuna traccia.. Sarà che il signor Kiko è stato fin troppo delicato! A parte gli scherzi, l'odore è molto forte ed a tratti fastidioso perché è proprio quello tipico dell'acetone.
Complessivamente credo si tratti di un prodotto abbastanza valido, che però ha un costo un po' eccessivo se consideriamo che un comune solvente costa poco più/poco meno di 1€.


Spero di esservi stata utile e raccontatemi la vostra esperienza se vi va!

Grazie per la lettura ed alla prossima

                                                                       Parola di cRi..! ^__^

0 commenti:

Posta un commento

 

Parola di cRi..! Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea