mercoledì 5 gennaio 2011

Chi è cRi?

Pubblicato da cRi..! alle 00:00
Ciao ragazze e Ciao ragazzi!
Da tempo avevo in mente di aprire un blog che mi permettesse di condividere le mie esperienze "truccose" con altre appassionate di make-up come me. Intanto mi presento: mi chiamo Cristina, ho 21 anni e vivo in un paesino in provincia di Catania. Adoro le lingue straniere ed infatti sono iscritta alla Facoltà di Lingue e Letterature Straniere di Catania. Sono anche appassionata di Make-up, ma stranamente non è una passione che mi insegue fin da piccola, anzi, tutto l'opposto. Infatti ci sono dentro da circa un anno e mezzo ed ovviamente tutto è iniziato seguendo le guru più famose su YouTube; da loro ho imparato tante cose che spero di poter condividere con voi.
Accetto qualsiasi tipo di critica costruttiva ma soprattutto spero di poter imparare qualcosa di nuovo da ognuna di voi.

Ricapitolando, su questo blog troverete consigli, make-up, reviews e molto altro ancora.... Parola di cRi..!

Grazie ed alla prossima (e prima!) review! =)

0 commenti:

Posta un commento

 

Parola di cRi..! Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea