giovedì 31 gennaio 2013

MAChi IO?!?

Pubblicato da cRi..! alle 20:44

Tante e tante volte riflettendo ci saremo trovate a dire "naaa, io non spenderei MAI tutti quei soldi per X" o "bellissimo, ma non butto tutti quei soldi!!!". Chiaramente, io sono una di quelle!
Soprattutto all'inizio, quando non avevo ancora neanche un ombretto ed un pennello, e trascorrevo i pomeriggi a guardare video su YouTube facendomi una cultura sui vari brand e prodotti, mi ripetevo che no, io non avrei mai comprato quei prodotti per quanto buoni essi possano essere. Ce lo siamo ripetute tante volte io e la mia collega, non appena abbiamo fatto il nostro primo ordine online. E ce lo siamo ridette al secondo, al terzo, al decimo. 


Ma a quanto pare, qualcosa è andato storto...

 (clicca per ingrandire)

 
 (clicca per ingrandire)

 
 (clicca per ingrandire)
Dall'alto andando a destra: Vegas Volt, Impassioned, Lickable, Rebel, Girl About Town, Ruby Woo, Craving

 
 (clicca per ingrandire)
Dall'alto andando a destra: Humid, Freshwater, Cranberry, Contrast, Tilt

 
 (clicca per ingrandire)
 
 
 (clicca per ingrandire)
Blacktrack e Macroviolet  

 

                                                                  (clicca per ingrandire)
                                                                  219   239   226


                                                                      (clicca per ingrandire)
                                                  Select cover up, Studio Fix, Fix+

Diciamocelo...è TANTAROBA! Considerando che non avrei nemmeno dovuto iniziare...
C'è da dire che gran parte dei prodotti sono frutto della mia follia londinese, infatti ve li avevo fatti vedere qua, altri mi sono stati regalati ed altri ancora li ho comprati così, per coccolarmi. Il dramma è che avrei anche una wish-list! Infatti la condividerò con voi, chissà, magari avete qualche dupe da suggerirmi.

Allora...
Rossetti:
- Candy Yum Yum (che, per chi non lo sapesse, entrerà in permanente)

- Show Orchid
- Fusion Pink
- Full Fuchsia
- Costa Chic 
- Pink Pigeon
- Pink Plaid (?) (anche se credo di aver individuato un dupe perfetto, di cui vi parlerò nel prossimo post)  

Ombretti:- Satin Taupe
- Club
- Plumage
- Amberlights
- Sketch
- Bitter
- Crome Yellow
- Nocturnelle
- Steamy

Matite occhi:  
- Tutte le pearglide 


E questo è quanto mi viene in mente al momento (ahimè sono un continuo work in progress).
Qual è la vostra wish list MAC? Avete ovviato con dei dupes? Let me know!

                                                                            Parola di cRi..! ^_^



post nato seguendo l'iniziativa della pagina facebook MAC COSMETICS PAGINA FAN

1 commenti:

Dadda ha detto...

io ho preso da non tanto il russian red e è diventato l'amore della mia vita XD ora vorrei tanto trovare rebel in negozio! da me non c'era mai, ma han detto a febbraio arrivava! voglio vederlo *__* e se mi conquista lo prendo :P

Posta un commento

 

Parola di cRi..! Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea