domenica 16 settembre 2012

Ad ognuno la sua...

Pubblicato da cRi..! alle 13:56
Ehilì!

Settembre è arrivato, le vacanze possono dirsi finite e anche l'estate ormai è agli sgoccioli. Cosa significa questo? Che anche per me è ora di tornare su questi schermi!

Giusto per rompere un po' il ghiaccio, ho pensato di dedicare questo post a qualcosa che mi diverte tanto leggere (soprattutto negli altri blog), ovvero LE CHIAVI DI RICERCA. Le ho collezionate un po' e...




eh, la noia... che brutta bestia! Non so, vuoi venire a casa mia a mettere un po' di ordine nella mia camera? :D




Ahhh uomini, uomini... questi sì che sono i problemi della vita... ma sono SICURISSIMA tu abbia trovato la risposta su questo blog! 




Son cose che possono capitare, ma siamo nel 2012 e a tutto c'è una soluzione, anche a questo. Corro a farmi la barba... anche se, donna barbuta sempre piaciuta (ma quando mai?)


 Dai, ti prego... torna a giocare a Fifa! 



 Se non lo usi anche tutta la vita!



Non so tu, ma io quando applico l'eyeliner cerco di concentrarmi, altro che cazzate!


A te va tutta la mia solidarietà, sorella!



                                                                                         Parola di cRi..! ^_^

3 commenti:

Dadda ha detto...

ahahahha XD a me per ora non ne sono capitate di così assurde,però chissà XD (poi non so come leggere quelle degli altri blog!)

cRi..! ha detto...

Io controllo ogni giorno, ma queste perle sono rare e quando arrivano non me le faccio scappare.

Quelli degli altri blog li leggo quando li pubblicano :P

Dadda ha detto...

aaah ho capito!! cmq d'ora in poi per colpa tua controllero spessissimo ahahah xD non le controllavo quasi mai!

Posta un commento

 

Parola di cRi..! Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea