domenica 12 agosto 2012

Enjoy your summer!

Pubblicato da cRi..! alle 13:06
Bellezze!

Eccomi ritornata! Non che fossi andata chissà dove, semplicemente mi sono allontanata dal virtuale. Come procedono le vacanze? Qui l'afa ci ha dato un po' di tregua, e questo è uno dei motivi che mi ha spinta a riavvicinarmi al pc: non sclero a starci davanti. 
Quest'anno niente vacanze per me, ma è ufficialmente iniziata la mia settimana di relax totale avendo casa libera. No, in realtà sto solo facendo la figona, ma so benissimo che la solitudine non fa esattamente per me, soprattutto se si intende la lontananza dal mio papino!
Con questo caldo ho avuto modo di testare a fondo dei nuovi prodotti che presto vi recensirò... l'unico "problema" è che mi toccherà fare le foto con la reflex e quindi il procedimento diventa un po' più macchinoso...ma va beh! Servirà anche questo ad ammazzare il tempo!

Bene, non mi resta che augurare buone vacanze a chi è in partenza e suggerirvi un mio vecchio post riguardo al beauty in vacanza 

Un bacione

                                                                        Parola di cRi..! ^_^

0 commenti:

Posta un commento

 

Parola di cRi..! Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea