lunedì 25 giugno 2012

Scipione, Caronte caldo e amenità varie :D

Pubblicato da cRi..! alle 17:27
Ma ciao bellezze!
Come va? Come va? Il caldo è arrivato anche da voi? E con quale stregoneria lo combattete? No perché io quest'anno, tra Scipione e Caronte penso proprio di lasciarci le penne. MAMMAMIACOMMESTO. E dire che non sono nemmeno una di quelle che soffre particolarmente il caldo se non ad alte temperature. Ergo, o c'è davvero troppo caldo o mi sto sensibilizzando troppo. Ma dubito particolarmente della seconda opzione. 

Il caldo mi fa passare la voglia di fare qualsiasi cosa. Potessi farlo credo proprio che mi spappolerei sul letto, ventilatore puntato addosso e "civediamoanovembre". Sì, perché tanto qui in Sicilia prima di Ottobre non torna il freddo. E' che poi con il freddo mi viene voglia di entrare in letargo. Argh. Sono sempre insofferente.


Non ho nemmeno segreti truccosi per il caldo. Anzi no, forse uno ce l'ho. E' una parolina magica che dice più o meno "ecchisenefrega". Esatto. Prima di uscire la pronuncio e... esco struccata! Certo, ovviamente dipende dal tipo di uscita, dal livello di caldo e dalla gente che ho calcolato di poter incontrare. Fin'ora mi è andata bene. Nella peggiore delle ipotesi, leggesi quando mi dice male, che uscire struccata è un po' troppo pericoloso, azzardo appena appena una matita nella rima interna ed un rossetto o un gloss. Se proprio voglio strafare, linea di eyeliner colorata sulla rima superiore. Sì sì, grandi sforzi come potete vedere. Ehhhhh, si sa. Chi bella vuole apparire un po' deve soffrire. Ma il caldo mi fa passare ogni voglia, è già una piaga TROPPO pesante.

Appena Scipione andrà via -e spero prima che arrivi Caronte- conto di parlarvi di qualche prodottino che nell'ultimo periodo mi ha particolarmente soddisfatta, ma anche di qualcuno che mi ha fatto storcere il naso. 

Nel frattempo colgo l'occasione per segnalarvi la mia ennesima impresa; un altro blog. Esatto. Meno male che i blog sono gratis ahahahha. Cliccate qui per saperne di più e fatemi sapere cosa ne pensate. Nel caso l'idea vi piacesse, sarò felicissima di incontrarvi anche "di là" ^____^




Grazie per la lettura e...alla prossima!


                                                           Parola di cRi...!

9 commenti:

Alessia ha detto...

Ciao Cri
si fa caldo anche qui a Mn oggi non riesco proprio a lavorare, ci sono 31 gradi in casa, mi viene voglia solo di dormire. Ok devo prepararmi psicologicamente ad affrontare il grande caldo quando verrò giù in Sicilia a luglio. Grande caldo sto arrivando! Ammetto che neanch'io ho voglia di truccarmi oggi ho fatto un trucco totale ma tra poco vado a togliere tutto non lo sopporto più. Baci buona giornata Alex

cRi..! ha detto...

Ehehehe! Decisamente sì! Anche se qui si può andare alla ricerca di refrigerio al mare :)
Da quale parti della Sicilia andrai?

Make up Pleasure ha detto...

Ed è per questo che odio l'estate e amo il freddo

Alessia ha detto...

Ciao Cri
faccio tutto il tour parto da Catania, Siracusa, Agrigento e poi Palermo.Conosco la Sicilia perchè l'ho visitata quando ero una bambina, ma ora con mio marito avrà un nuovo sapore visitarla. Non conosco Palermo e Catania non le ho mai visitate.
So che avete una bellissima terra. Baci buona giornata Alex

Michela Mzn ha detto...

anche io d'estate mi trucco pochissimo! Questo caldo è tremendo..
Passa dal mio blog se ti va, potremo scambiarci alcuni consigli e seguirci a vicenda!!! adoro relazionare con altre blogger perchè mi aiuta a crescere! baci:)
My Daily Style

cRi..! ha detto...

Ma che bel giretto! Prima o poi lo farò anche io...che tristezza, conosco così poco la mia terra..è davvero un peccato.

Catania è proprio una gran bella città, ne resterai affascinata :)

cRi..! ha detto...

A chi lo dici! Tanto per me non è un problema: non aspetto l'estate per fare trucchi eccentrici e colorati..

Però dovendo scegliere, preferirei la primavera perenne, quel clima mite nè troppo freddo nè troppo caldo :)

cRi..! ha detto...

Grazie per il passaggio! Ho dato un'occhiata al volo al tuo blog e devo ammettere che è proprio carino ^_^ questa sera quando scende il fresco mi ci dedico con più attenzione

Bacis

_Denise_ ha detto...

Ciao tesoro.. sul mio blog c'è un piccolo premio per te..
bacio
Denise

Posta un commento

 

Parola di cRi..! Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea