domenica 13 maggio 2012

Torna a casa...cRì!

Pubblicato da cRi..! alle 15:10
Ciao Ragazze!!!
Sono passati due mesi dal mio ultimo post e sono cambiate tante cose. Prima di tutto la grafica di blogger, con la quale sto un po' litigando perché non riesco ancora ad orientarmi. Mannaggia!
Veniamo alla mia assenza. Cosa ho fatto negli ultimi due mesi al punto da non avere il tempo di aggiornare il blog, ma anche di seguire i miei telefilm preferiti, guardare video su YouTube e quasi respirare (ma quanto sono melodrammatica?!)? Mi sono dedicata a qualcosa a cui non avrei mai pensato in vita mia di volermi dedicare; un progetto che inizialmente non mi attirava, però una volta dentro mi ha appassionata. Mi sono dedicata alla politica. E l'occasione era quella delle elezioni amministrative. Ho fatto parte di una lista civica formata da solo giovani, dell'età compresa tra i 18 ed i 30 anni il cui intento era fare una politica diversa incentrata sui bisogni primari dei cittadini, evitando lo sperpero soprattutto finalizzato alla realizazzione di opere pubbliche di dubbia utilità, che avrebbe riportato i giovani al centro dello scenario riqualificando il territorio e sfruttandolo al massimo (non nel senso dispreggiativo/mercenario). Mi sono occupata di tutta la fase precedente e del durante, leggesi tutta la parte burocratica che sta alla base della realizzazione di una lista civica e poi la cura di tutta la campagna elettorale. E' stata una vera e propria sfacchinata, n certi momenti avrei voluto semplicemente sprofondare e l'ultimo periodo l'ho vissuto all'insegna del "ma quando arrivano queste elezioni?!". Adesso è finita. Chiaramente, per chi conosce anche minimamente la politica, sa che queste cose così chiare, limpide, sincere e spontanee non possono avere grande successo. Ed infatti non abbiamo vinto, anche se per noi i veri vincitori siamo appunto noi. Il risultato che abbiamo ottenuto per noi significa davvero molto ed è servito a darci la spinta per il dopo. Infatti il nostro impegno continuerà, e sono soddisfazioni.

Per quanto riguarda l'aspetto makeupposo, l'ultima volta che ho fatto un acquisto risale al 30 Marzo. Ieri sono stata all'incontro con Cristina (MissMe388 su YouTube) e nonostante la varietà di negozi che avevo sottomano, non ho avuto alcuno stimolo all'acquisto. Sono fuori dalla fase acquisto compulsivo e pondero sempre troppo un qualsiasi acquisto fino appunto arrivare a posare tutto e non comprare nulla. E sinceramente sono soddisfatta così. Anche perché l'idea di non spendere e spandere mi fa sentire meglio, e soprattutto mi da la possibilità di concentrarmi e dedicarmi a quelle che sono le mie altre passioni.
Quindi conto di non fare più post haul per parecchio tempo (salvo l'acquisto di elementi effettivamente "necessari", quali possono essere basi, matite nere o comunque prodotti destinati ad un esaurimento e che di conseguenza necessitano di essere sostituiti), però intendo continuare a bloggare, e di prodotti di cui poter parlare ne ho a bizzeffe! Magari sarò un po' "out-dated" ma inseguire le tendenze non è il mio obiettivo principale; sto infatti pensando ad un progetto "alternativo", che però devo ancora sviluppare e di cui vi parlerò meglio non appena avrò le idee chiare.



Adesso torno a studiare questa nuova piattaforma e soprattutto ad aggiornarmi sulle novità dei vostri blog!


Grazie per esser rimaste qui ad aspettare il mio ritorno.
                           
                                                                  Parola di cRi...! ^_^

1 commenti:

Alessia ha detto...

Ciao Cri
bentornata e spero che la tua avventura con la politica continui e che prima o poi abbiate la giusta visibilità, perchè c'è bisogno di un cambiamento sostanziale e radicale.
Per il resto fai bene a ponderare prima di acquistare, da più di due mesi non acquisto più nulla e sto continuando a smaltire quello che ho, sono contenta così, di prodotti per scrivere ne trovo sempre molti e poi ho una nuova rubrica che mi porterà via un po' di tempo visto che riprendo in mano il mio lavoro ( o meglio parlo dei miei studi dandovi delle notizie sulle gemme) non in modo minuzioso e pesante, ma carino e creativo. Per il resto attendo i tuoi nuovi post e il tuo nuovo progetto, sono molto curiosa di sapere cosa sia. Baci buona giornata Alex

Posta un commento

 

Parola di cRi..! Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea