domenica 1 gennaio 2012

Chi blogga a capodanno, blogga tutto l'anno!

Pubblicato da cRi..! alle 17:56
Ragazzeeeeeee, ma ciaoooooo!
Benvenute nel 2012! Allora, come è andata questa prima giornata? Avete mangiato bene? O vi siete appena svegliati dai bagordi notturni eh? Dite la verità! Io non ho fatto nulla di particolare questa notte, ma sono andata a dormire tardi quindi questa mattina risveglio altrettanto tardo. Pranzo in casa e basta! Anzi, ed eccomi qui perché CHI BLOGGA A CAPODANNO, BLOGGA TUTTO L'ANNO! Quindi questo è quel che faccio, bloggo auspicando che questo 2012 sia pieno e ricco di attività.
Infatti tra i miei buoni propositi del nuovo anno c'è quello di dedicarmi di più al blog, con più costanza ed il massimo dell'impegno. Altro buon proposito è quello di spendere meno, o meglio, fare acquisti più selettivi e non acquistare giusto perché presa dalla smania. E poi c'è il proposito di concentrarmi su quel che ho piuttosto che su quel che NON ho, quindi cercherò di fare una selezione di x prodotti che dovrò impegnarmi ad utilizzare in un determinato arco di tempo (utilizzare, non finire: finire un prodotto make-up in alcuni casi è davvero impossibile!). 


Quindi, riassumendo, i miei buoni propositi sono principalmente tre:


1. più costanza ed impegno sul blog;
2. acquisti più selettivi/mirati - e possibilmente ridotti;
3. sfruttare maggiormente i prodotti che ho.


Riuscirò a restarmi fedele? Speriamo! 

Quali sono invece i vostri di buoni propositi per il nuovo anno?


Ancora auguri per un 2012 scoppiettante!

3 commenti:

Dadda ha detto...

Per il nuovo anno ho in proposito di smettere di acquistare ombretti, di concentrarmi + sulla cura della mia pelle (quindi essere meno pigra), laurearmi... si vedrà :) Tanti auguri di cuore :)

Alessia ha detto...

Ciao
1)utilizzare i prodotti che ho e comprare solo quello che mi serve ( pennelli, fondotinta e cipria anche se adoro gli ombretti soprattutto quelli minerali solo quelli)
2) utilizzare prodotti che proteggano la mia pelle
3)Realizzare un progetto che ho in ballo
Ciao buona gioranta Alex

cRi..! ha detto...

@Dadda: hai perfettamente ragione! Anche io dovrei smetterla soprattutto con gli ombretti, però è che creano quelle palette, con tutti quei bei colori e come si fa a tirarsi indietro?? maledettiiiiiiii!

@Alessia: vedo che siamo un po' tutte sulla stessa linea :P

Posta un commento

 

Parola di cRi..! Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea