sabato 31 dicembre 2011

Tiriamo le somme....buon 2012!

Pubblicato da cRi..! alle 15:20
Ciao Ragazze,
ultimo post dell'anno... mamma mia! E' letteralmente volato questo anno, e tra un po' anche il mio blog compirà un anno. 
Che dire di questo anno? Dal punto di vista makeupposo è stato particolarmente intenso, scandito da grandi scoperte, nuove fissazioni e tanti eccessi: ho scoperto la sleek (e nel giro di pochi mesi ho comprato tutte le palette comprabili), mi sono avvicinata più di quanto avessi mai preventivato al mondo MAC (e le mie tasche piangono un po' per questo), ho fatto follie (come spendere € 40 per un solo prodotto a.k.a. la NAKED) ed in generale ho allargato immensamente la mia collezione make-up. Se guardo al mio angolo lo trovo davvero pieno, e se cerco di far mente locale sui miei acquisti di quest'anno mi viene da dire: ma prima non avevo niente! MA in realtà non è così, ho anche fin troppo. 
Anche per quanto riguarda il truccarsi in generale ritengo di aver fatto molti passi in avanti rispetto allo scorso anno. Purtroppo è vero, puoi avere la più grande fantasia, la più grande inventiva ma i grandi risultati si raggiungono anche e specialmente avendo i prodotti giusti (che non per forza sono i più costosi, eh).
Quindi sì, per quest'anno posso ritenermi più che soddisfatta anche se forse bisogna prendere degli "impegni" più seri, ma per i buoni propositi c'è tempo!

E voi? Cosa mi dite del vostro anno make-upposo? Soddisfatte? Deluse? State pensando a dei buoni propositi?  Scrivetemi tutto in un commentino! ^_^
 
Vi auguro di concludere quest'anno in bellezza e di festeggiare alla follia (ma con responsabilità!!!) il nuovo anno. Spero che sia all'altezza delle vostre aspettative o che comunque non vi manchi mai la serenità e la salute... per tutto il resto c'è rimedio!

                                     Buon 2012 a tutte!

                                         con affetto, cRì ^_^ 

0 commenti:

Posta un commento

 

Parola di cRi..! Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea