giovedì 3 novembre 2011

Review: Lush - Godiva!

Pubblicato da cRi..! alle 19:31
Ciao Ragazze,
finalmente trovo un po' di tempo per fare per voi qualcosa di più concreto: una review!
Purtroppo però la faccio con il lutto al braccio, dato che il prodotto in questione mi ha lasciata prematuramente ed in modo del tutto inaspettato. Mi tocca ammetterlo, è stato un duro colpo scoprire che è stato seppellito vivo. Ma forse è meglio contestualizzare un po', altrimenti non si capisce un tubo :P

Qui in Sicilia Lush non c'è (o almeno, per ora, dato che sembra in fase di apertura), quindi questa estate durante la mia vacanza a Londra ho approfittato dell'occasione per fare degli acquistini (vuoi vedere cosa ho comprato? clicca qui), un po' dietro suggerimento della mia infallibile alleata di acquisti ed un po' seguendo l'istinto. Tra i fortunelli rientrati con me in Italia c'era Godiva, lo shampoo-balsamo solido. Ne ero talmente innamorata che custodirlo dopo ogni utilizzo lo riportavo in camera mia! Però dopo un po' mi sono scocciata, così l'ho lasciato in bagno! AAAAAAAAAAAAH me tapina! Non l'avessi mai fatto! Lo ha visto mio padre e, non capendo che diavoleria fosse, e soprattutto a causa del suo colore (credeva fosse andato a male!), lo ha CESTINATO! Che disperazione!!!
Quindi non ho potuto finirlo, ma sono stati i 2 mesi più belli della mia vita quelli trascorsi insieme a lui <3



Lo ricorderemo così:

Questo panetto a Londra l'ho pagato £6,00 (poco meno di € 7,00) mentre in Italia -consultando il sito http://www.lush.it/- ho scoperto costare qualcosina in più, ovvero € 8,95 per 55gr di prodotto.
La profumazione è molto delicata ed il sito mi suggerisce trattarsi di Gelsomino. E' talmente delicata che dopo qualche ora l'odore sui capelli svanisce (per me non è un aspetto negativo, mi è indifferente). E' importante notare che si tratta di uno shampoo e balsamo, quindi è anche molto più sbrigativo lavare le nostre chiome, perché non occorre utilizzare un balsamo.
Come si usa? Basta bagnare i capelli e strofinare il confetto su di essi e poi massaggiare ben bene: farà tantissima schiuma! Io per mia abitudine facevo sempre "due passate" ed i capelli alla fine risultavano pulitissimi. Con l'utilizzo di questo confetto devo ammettere che è diminuita anche la caduta di capelli, evidentemente non risulta essere così aggressivo come altri prodotti. Ed è proprio per questo che lo rimpiango: dalla sua perdita sono stata costretta a tornare ad usare gli shampii comuni ed il problema capelli attratti dalla gravità è tornato. Ho utilizzato questo prodotto per due mesi due-tre volte la settimana ed era ancora quasi intero. Quindi credo che valga tutti i suoi €8,95.

Dopo l'utilizzo io facevo asciugare il confetto e lo conservavo in un bicchiere di plastica coperto dalla confezione lush. Su internet c'è chi consiglia di avvolgere il confetto in un velo da bomboniere, però la mia collega ci ha provato ed alla fine ha dovuto buttare il confetto perché era inutilizzabile (se non ricordo male!).


Consiglieresti questo prodotto ad un'amica? Decisamente sì!

Credo di aver detto tutto; per ulteriori curiosità non esitate a chiedere!

Grazie per essere passate e..alla prossima!

                                          Parola di cRi..! ^_^

0 commenti:

Posta un commento

 

Parola di cRi..! Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea