venerdì 28 ottobre 2011

Tag: 30 giorni - Blogserie 6/30

Pubblicato da cRi..! alle 18:32
6. Ti piacciono le ciglia finte? Se sì, preferisci i ciuffetti o quelle classiche?

Come avrete capito dalle mie mille manie e mille paure (vedi la storia del fondotinta o della matita labbra), sicuramente non sono nemmeno tipa da ciglia finte! Mi piacciono, quando sono in profumeria le guardo, le studio, le ammiro. Se qualcuno le indossa le noto subito e sono consapevole anche della grande differenza che fanno e di come cambiano un look o semplicemente lo sguardo.
Però mi faccio prendere dalla fobia, per la serie "e se dal nulla mi cade una ciglia che faccio?? che imbarazzo!!" e lascio perdere! Ma prima o poi mi farò coraggio e proverò anche io; non so con quale sia meglio iniziare, ma io opterei per i ciuffetti che danno sempre quell'aria naturale e non si notano particolarmente (a meno che tu non le metta da cani!).

Chissà, magari presto scriverò un articolo dove vi racconto delle ciglia finte!

Per ora posso solo dirvi che dall'ultima volta che ho fatto shopping è passato un mese, non so se sia un bene o un male, però ho paura che quando tornerò alla carica ci darò dentro e recupererò un mese di pausa :P
Anche se in realtà non saprei, non vedo queste grandi novità in giro che mi attirano..qualche consiglio?!  ^_^

Grazie per essere passate e..al prossimo post!

                                                     Parola di cRi..! ^_^

0 commenti:

Posta un commento

 

Parola di cRi..! Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea