martedì 27 settembre 2011

Piccolo update

Pubblicato da cRi..! alle 23:09
Ciao Ragazze,
piccolo aggiornamento per farvi sapere che non sono morta! Purtroppo è un periodo un po' particolare, ma presto tornerò ad essere più attiva.
Purtroppo qui in Sicilia questi ultimi giorni sono stati parecchio grigi e piovosi; in effetti questo tempo mi piace, però con questa "non luce" non posso fare le foto per il blog e quindi sono rimasta bloccata :(
Le ultime cosine che ho acquistato sono arrivate ed appena possibile ve le mostrerò: non sono nulla di speciale, però per me rappresentano uno stop ideale. Nel senso che da adesso mi do un freno con gli acquisti e comprerò solo cose davvero essenziali, perché mi sono resa conto di avere davvero troppe cose ed è arrivato il momento di iniziare a smaltire. E poi, domani la mia collega partirà per l'Erasmus, di conseguenza avrò meno voglia di fare acquisti -oppure finirò a fare shopping folle per colmare la mia sindrome da abbandono? :P ahahahha! Speriamo di no! 


Credo di non avere altre novità, quindi vi ringrazio per essere passate e vi rimando al prossimo post!

Sono sempre ben accetti qualsiasi tipo di suggerimenti :P

                                       Parola di cRi..! ^_^

0 commenti:

Posta un commento

 

Parola di cRi..! Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea