mercoledì 24 agosto 2011

Haul londinese: Superdrug MUA e Beauty Uk

Pubblicato da cRi..! alle 12:58
Ciao Ragazze e Ciao Ragazzi,
altro appuntamento della serie "haul londinese". Oggi vi mostrerò i miei acquisti fatti al Superdrug. Superdrug è una catena con infiniti punti vendita in tutta Londra (ed anche UK). Per quanto riguarda il Make up, distribuisce brand di fascia medio bassa, ma anche qualcosa di fascia alta, soprattutto per i profumi. Tra le tante marche c'è Barry M, Rimmel London, Gosh, Max Factor, Sleek, Beauty UK e MUA (e tante altre ancora). Non tutti i Superdrug hanno lo stesso rifornimento, ed in alcuni mancano marchi come la Beauty Uk e MUA. Se cercate questi ultimi, per andare a colpo sicuro vi suggerisco il Superdrug di Oxford Street, al numero 508.


Questo è il mio bottino..ehehehe..vediamolo un po' cosa esce da questo sacchettino!


Palettine beauty uk! 

Eyeshadow and Eyeliner collection Numero 2: contiene 6 ombretti e due eyeliner in crema (uno marrone e l'altro nero). Il pennellino è diverso dagli altri: da un lato c'è lo sfumino, dall'altro un pennello angolato da eyeliner. Costo? £ 3.99 ( circa € 4,50)


Eyeshadow collection numero 2: la più famosa e conosciuta sul web delle palettine Beauty uk. 10 colori shimmer e matt ed un normalissimo applicatore a spugnetta con due punte. Costo? Anche questa £ 3.99
 
 
Eyeshadow collection numero 5: palettina sui toni del blu e del viola che per certi versi ricorda la bad girl di sleek. Infatti l'ho comprata in preda alla delusione per aver trovato tutte le bad girl massacrate :( non so se sono realmente paragonabili, però mi sembra allo stesso tempo una buona alternativa. E anche questa è costata solo £ 3.99.



Cambiamo brand ma restiamo sempre nell'ambito del low cost e... MUA (che sta per Make Up Academy)

Mascara colorati nei numeri: 2, 3,1 e 4. Il numero 1 e 2 contengono 7.0 ml di prodotto, gli altri solo 5.0 ml. Costo? £ 1.00 ciascuno (circa € 1,15).
 

Eyeliner liquidi nei colori 4, 2 e 3. Non c'è scritto quanto prodotto è contenuto però anch'essi sono costati solo £1.00.
 
Eyeliner in glitter nei colori 5, 7 e 10. Contengono 1,6 ml di prodotto e, come tutti i prodotti della MUA, hanno un costo di £ 1.00 ciascuno.

C'erano anche tantissimi ombretti mono, matite, rossetti..ma un po' per pigrizia, un po' per la poca attrazione ed un po' perché i colori che volevo io erano esauriti mi sono fermata qui. Come dicevo, tutti i prodotti MUA costano solo un pound, tranne le palettine (credo sia una nuova invenzione) da 8-10 colori se non erro che costano qualche pound in più. Ho giocato molto con i tester ed i prodotti sono davvero fantastici, o meglio, davvero pigmentati. Però lo sappiamo, bisogna vederli all'opera per poterli giudicare pienamente. 

Come tutte le altre cose, anche questi prodotti non li ho ancora provati: fa davvero caldissimo! Ma almeno ho tante nuove cose da provare per la stagione fresca! Yeeeeah!

Curiosità, perplessità, dubbi? Lasciate un commento! Io vi ringrazio per essere passate da qui e vi do appuntamento al prossimo post!

                                                                    Parola di cRi..! ^_^

2 commenti:

Chiara The World of Claire ha detto...

prodotti davvero interessanti..sono davvero curiosa di sapere come sono

cRi..! ha detto...

Non appena li avrò provati sufficientemente a lungo per poter esprimere un'opinione ve ne parlerò :)

Posta un commento

 

Parola di cRi..! Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea