mercoledì 1 giugno 2011

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Pubblicato da cRi..! alle 16:48
Ciao Ragazze,

sono appena tornata a casa dopo un esame universitario..sono distrutta! E' proprio un periodaccio pieno di esami, e chi va all'università come me sa di certo di cosa parlo!

Purtroppo non capisco perché da qualche giorno Blogger fa i capricci e non mi permette di lasciare commenti sotto i miei ed i vostri post (sì, sono passata a trovarvi ma non ho potuto commentare :(  ). In pratica dopo aver scritto il commento mi chiede con quale account voglio postarlo, seleziono google e mi chiede di inserire user e pass, lo faccio, vado per pubblicare e mi reindirizza sempre alla pagina dove inserire le credenziali! Uff uff uff uff!

Se avete avuto anche voi questo problema o sapete come risolverlo vi pregherei di lasciarmi un commentino..grazie!

Colgo l'occasione per ringraziare tutte le ragazze che sono passate e PolvereDiStelle per l'iscrizione :)

      Alla prossima review!

                                               Parola di cRi..! ^_^

0 commenti:

Posta un commento

 

Parola di cRi..! Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea