domenica 29 maggio 2011

1° OPI BLOG CONTEST: Introduzione e dovuti chiarimenti

Pubblicato da cRi..! alle 12:55
Ciao Ragazze,
come da titolo, anche io partecipo al blog contest indetto da OPI. Mi sono iscritta al loro contest il 27 Aprile ma ho ricevuto i prodottini da provare e recensire solo il 9 Maggio, quindi non ho avuto moltissimo tempo per testare a pieno i due prodotti che ho ricevuto, per l'esattezza due smalti: Meet me on the star ferry  e  Lucky lucky lavander. Dei due quello che ho scelto io è stato il primo.

Ho sempre sentito parlare di questi smalti, specialmente su YouTube dalle grandi guru e spesso mi hanno incuriosita per la loro vastissima gamma di colori. Quel che mi ha trattenuta sempre però è stato il loro costo: mediamente 15€ che io, in quanto studentessa non lavoratrice che vive in famiglia, non ho tanta voglia di spendere per un solo prodotto. Quale migliore occasione per togliermi questo sfizio se non un contest? Così ho deciso di imbarcarmi anche in quest'altra avventura.

Ho potuto provare questi smalti solo una settimana ciascuno, quindi calcolate che le mie opinioni si basano su una prova su strada di breve durata.

Ci tengo a precisare che le recensioni che seguiranno saranno frutto di una mia personale opinione indipendente dal fatto che i prodotti siano stati inviati da OPI (quindi gratis) ma soprattutto indipende dal fatto che io stia partecipando ad un contest (quindi nessuna leccatio benevolentiae).

A seguire le mie review.

Baci

                                  Parola di cRi..! ^_^

0 commenti:

Posta un commento

 

Parola di cRi..! Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea