domenica 13 marzo 2011

Tag tag tag!

Pubblicato da cRi..! alle 18:03
Ciao Ragazze,

non sono qui per scrivervi una review purtroppo, perché sì..ahimè! Anche in Sicilia di tanto in tanto piove quindi il cielo è proprio grigio grigio di conseguenza non posso fare foto e non mi va di fare una review incompleta. Ma non mi andava nemmeno di perdere l'occasione per aggiornare il mio blog, quindi ho rubacchiato un simpatico tag da
http://jillianconsigli.blogspot.com/ (passate miraccomando!). E viaaaaaa!


1. Sei stato chiamato così perché qualcun altro si chiamava con questo nome?
 Assolutamente no. A dire la verità non ho mai chiesto perché mi sia stato appioppato  questo nome per la semplice ragione che l'ho sempre associato al mio giorno di nascita: 24 dicembre!

2. Quando è stata l'ultima volta che hai pianto?
Mhm, non lo ricordo. Ma sono una che piange molto spesso :\

3. Ti piace la tua calligrafia?
A me personalmente non piace moltissimo, ma tutti non fanno che dirmi "ma come scrivi bene!"..magari vi lascio una foto e giudicherete voi :D

4. Qual è il tuo pasto preferito a base di carne?
La cotoletta di pollo! *_*

5. Hai figli?
No, anche se i bambini mi piacciono infinitamente.

6. Se tu fossi un'altra persona, saresti amico di te stesso?
Spesso mi faccio questa domanda e mi rispondo no.

7. Sei una persona ironica?
Fin troppo.

8. Hai ancora le tue tonsille?
Sì sì. ed anche la mia appendicite! :P

9. Faresti Bungee Jumping?
Idealmente sì..ma sono molto paurosa quindi non so fino a che punto lo farei.
10. Qual è il tuo cereale preferito?

Non mi piacciono i cereali :(
11.Ti sleghi le scarpe prima di togliertele?
Dipende da quanto mi sento stanca, ma nel 99,9% delle volte NO!

12. Il tuo gelato preferito
Preferito (ed unico aggiungerei) cioccolato.


13. Cosa noti come prima cosa nelle altre persone?
Come si presenta.

14. Rosso o rosa?
Vado a fasi alterne, ma proprio con questa domanda mi sto rendendo conto che la mia stanza è abbastanza piena di rosa, quindi dirò rosso! :D

15. Cos'è che ti piace meno di te?
La panciaaaaa! Ok, precisiamo. Non sono grossa (non per gli altri almeno), ma ho un piccolo rotolino di pancia altamente antiestetico che stroppia con tutto il resto del corpo :\

16. Cosa ti manca di più?
Gran bella domanda, la lista sarebbe abbastanza lunga. Ma la cosa che mi manca di più in assoluto credo sia la felicità.


17. Di che colore hai i pantaloni e le scarpe in questo momento.
Ho la tuta nera e le pantofolone a forma di cane rosso :D

18. Che musica stai ascoltando?
In questo momento Nesli, la canzone Capricorno (che tra l'altro è il mio segno zodiacale!)

19. Se fossi un pastello che colore saresti?
Viola


20. Profumi preferiti?
Sweet Years Funny Days e Plumes di Pupa

21. Qual è stata l'ultima persona con cui hai parlato al telefono?
Non ricordo, ma credo il mio papino.


22. Ti piace la persona che ti ha spedito questa cosa?
La persona da cui l'ho rubacchiato intendi? Mhm..domanda difficile (mahahahua che cattiva! 3:D), no scherzo. Purtroppo nel tempo ho perso fiducia nel sesso femminile, però con lei è diverso perché si è rivelata una gran bella persona a cui voglio anche un bel po' di bene! (smielatezza mode off :D)

23. Sport preferito da vedere?
Non seguo molto lo sport, ma mi piace molto il pattinaggio sul ghiaccio.

24. Colore dei capelli?
Castano

25. Colore degli occhi?
Castani

26. Indossi lenti a contatto?
No e credo che nell'eventualità avrei grosse difficoltà! :D



27. Cibi preferiti?
Nutella, patatine fritte, patatine in busta, m&m's..tutte porcherie!

28. Film horror o a lieto fine?
Decisamente lieto fine, sono paurosa!!

29. Ultimo film visto?
Che bella giornata di Checco Zalone.. FANTASTICO!

30. Colore della maglia che indossi?
Una felpa grigia.


31. Estate o inverno?
Quest'anno estate (London is calling <3) ma in generale preferisco la primavera. Odio il freddo!
32. Abbracci o baci?
Abbracci, non mi stancherei mai.


33. Che libro stai leggendo?
Kabale und Liebe, meglio conosciuto come Intrigo e Amore di Schiller.

34. Cosa c'è sul tuo tappetino del mouse?
Wakos!

35. Cosa hai visto in TV ieri sera?
Criminal minds, The good wife e sul finale Ballando con le stelle (sigh)

36. I tuoi suoni preferiti?
La tastiera del portatile e la pioggia che cade

37. Rolling Stones o Beatles?
Beatles.

38. Qual è il posto più lontano da casa che hai visitato?
Barcellona


39. Hai un talento speciale?
So ascoltare le persone e sono empatica.

40. Dove sei nato?
Giarre, in provincia di Catania.

Grazie per la lettura e al prossimo post

                                                                          Parola di cRi..! =)


2 commenti:

Daniela C. ha detto...

*_* ammetto che alla domanda 22 ho avuto un aumento del diabete, però.... gracccie *_____________*

(per ora mi vuole bene.. quando scoprirà che mi sono fregata tutto quello che aveva ordinato.. altro che bella persona!! Ma tanto non verrà a scoprirlo ancora per un po'.. *RISATA MALEFICA*).

;)

cRi..! ha detto...

Certo..allora il prossimo post del blog sarà il giro della mia stanza..o meglio della mia CELLA perché t'ammazzu!!! :'D

Posta un commento

 

Parola di cRi..! Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea