mercoledì 22 febbraio 2012

FOTD Carnevalesco

Pubblicato da cRi..! alle 17:15
Ciao Ragazze,
uff... da più di una settimana cerco di caricare/postare un post particolare ma i mezzi tecnologici non vogliono per nulla collaborare :( che disdetta! Il Carnevale è finito e nonostante questa festa possa considerarsi forse il momento preferito dell'anno per noi appassionate di make-up perché possiamo dar sfogo al nostro estro creativo anche con trucchi poco portabili normalmente, io devo ammettere di non essermi lasciata andare particolarmente. Infatti solo ieri ho partecipato ad una festa in maschera e non mi sono nemmeno vestita chissà come! Però ho dedicato particolare attenzione a quel che più mi piace, ovvero il trucco. Vi lascio delle foto, purtroppo fatte a fine serata -causa ritardo sull'inizio- e quindi il trucco ha un po' perso, soprattutto quello sull'occhio sinistro. 

 L'outfit molto easy.




Sulle labbra: Impassioned (MAC)
Sulle guance: Bubble Gum (Neve makeup)





Da un lato l'occhio semplicemente contornato con una matita nera e poi una farfalla (sì, è una farfalla :P) malamente disegnata ma, voglio dire, io non so disegnare nemmeno su carta immaginiamo sul visto e specialmente il MIO. Il contorno l'ho fatto con una matita di KIKO, la SMART EYEPENCIL numero 100 che è molto morbida, ha un tratto grigio quindi facilmente corregibile. Una volta elaborata la sagoma, ho ripassato il contorno con la ESSENCE BLACK MANIA, che ho poi sfumato con un pennellino a sezione sottile. I colori utilizzati sono tutti della palette INTENSISSIMI di Neve makeup.


E dall'altro un arcobaleno :) Anche per questo trucco ho usato semplicemente la Intensissimi ed il Blacktrack di MAC per contornare l'occhio. Purtroppo le foto sono state fatte a fine serata e tra le tante cose mi era entrata della polvere nell'occhio durante la serata, quindi lo ho stropicciato un po': ecco perché l'eyeliner è così indecente :(







Impassioned dopo più di 6 ore in cui ho mangiato, bevuto e blaterato per molto :P 

Fatemi sapere cosa ne pensate, fatemi vedere i vostri trucchi carnevaleschi e qualsiasi altra cosa possa venirvi in mente.

Grazie per essere passate e... alla prossima!

                                                 Parola di cRi..! ^_^

1 commenti:

Make Up e Oltre... ha detto...

secondo me invece la farfalla ti è uscita benissimo!!!
purtroppo io quest'anno non ho festeggiato carnevale...peccato, mi sarei voluta vestire da Pochaontas :(

Posta un commento

 

Parola di cRi..! Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea